Cena di gala 40 NIAF

Cena di gala 40 NIAF

Cena di gala milanese per la National Italian American Foundation. Dove autorità e ragazzi, presente e futuro, s'incontrano. Per brindare a un anniversario importante Biblioteca Ambrosiana, uno dei luoghi storici di una Milano in fasto e in festa per Expo 2015. Oltre il cortile, dopo una visita privata agli schizzi di Leonardo Da Vinci, si è consumata la cena di gala in onore della NIAF, la National Italian American Foundation.

L'occasione è delle più importanti: quest'anno cade il 40esimo anniversario dell'organizzazione.

Il Ceo NIAF USA, Joseph Del Raso, l'Ad Longlife Formula, Lucia Magnani, il presidente Blastness/Nero Hotels, Andrea Delfini, il Ceo NIAF Italia, Paolo Catalfamo, alla cena di gala in Italia per i 40 anni della NIAF.

Paolo Catalfamo, presidente di NIAF Italia, brinda con il Board of Directors della fondazione americana, guidata dal Chairman Joe Del Raso e dal President John Viola.

Alla visita in Italia (21-28 giugno) hanno partecipato ospiti onorevoli e alcuni tra i più rilevanti imprenditori e professionisti statunitensi, il console generale degli Stati Uniti, l'ambasciatore Philip T. Reeker, l'assessore regionale all'Istruzione, Formazione e Lavoro, Valentina Aprea, il presidente di Blastness, Andrea Delfini, e anche 20 ragazzi italo-americani vincitori della borsa di studio Voyage of Discovery. Grazie alla NIAF, resteranno in Lombardia per due settimane.

Per tutti è la prima volta qui: «L'Italia è passione, cultura, bellezza», dicono estasiati. Main sponsor della «Mission to Lombardia 2015», Nero Hotels. Catering (tutto in onore della cucina italiana) a cura di Feel. L'eccellenza italiana, firmata dallo chef stellato Antonino Cannavacciuolo. Il brindisi (in attesa delle celebrazioni di Washington, il 17 ottobre 2015) è all'incremento degli scambi economici e delle reciproche opportunità di collaborazione. Oltre ogni oceano.

INFORMAZIONI

Data / Ora
21/06/2015
Tutto il giorno
Luogo
Milano