Gala Dinner – American School of Milan with Niaf Italia

Gala Dinner – American School of Milan with Niaf Italia

American School of Milan è lieta di annunciare il 1° Community Gala annuale, che si terrà Giovedi 9 marzo 2017 dalle 7 alle 23 presso il prestigioso Four Seasons Hotel di Milano.
Oltre al programma celebrativo della manifestazione, saremo onorati di annoverare come ospite speciale il Console Generale degli Stati Uniti, l’ambasciatore Philip T. Reeker.

Questa serata sarà l’occasione per riunirci come comunità allo scopo di festeggiare il 55° anniversario della scuola e condividere la nostra visione sul futuro della ASM.
Siamo orgogliosi di annunciare che questo evento sosterrà il Fondo ASM for Excellence (FFE), un programma ideato per promuovere l’eccellenza all’interno della nostra scuola. Alla ASM ci impegniamo per l’eccellenza in tutto ciò che facciamo e, in qualità di associazione senza scopo di lucro, contiamo sulle raccolte fondi per sostenere questa eccellenza. Siamo grati per la generosità e il sostegno di tutti i membri della nostra comunità, grazie ai quali continuiamo a fornire ai nostri studenti i progetti ed i programmi unici FFE.

Fin dalla sua nascita, tre anni fa, abbiamo raccolto oltre 365.600 euro per finanziare 30 progetti accademici ed extracurricolari eccezionali, che hanno influenzato positivamente l’apprendimento degli studenti e sono stati un’opportunità per tutta la nostra scuola.
Dalla attenzione verso la lettura e la scrittura portata da alcuni autori che sono stati nostri ospiti, come Mike Thaler e Garth Stein, al nuovo laboratorio di scienze ed il robot Nao acquistati per migliorare i programmi scientifici e tecnologici, l’FFE ha promosso progetti unici per la ASM grazie alla generosità ed alla lungimiranza dei nostri donatori.

Il Community Gala ASM è un’opportunità per le famiglie, i privati, le società e gli amici di ASM, di sostenere le iniziative scolastiche, mentre ci si avvicina alla nostra comunità culturalmente ricca, diversificata e meravigliosamente impegnata.

Maureen O. Madden

Direttore ASM

Informazioni
Data / Ora
09/03/2017
7:00 am - 11:00 pm

Luogo
Four Season Hotel Milan